Salta al contenuto principale

Colorly Optimus è l'esclusiva colorazione permanente in crema ad ossidazione arricchita con l’esclusivo &-Plex BOND REPAIR™, un complesso di preziosi oli e burri vegetali, che contribuisce a migliorare la luminosità e la resistenza dei capelli, rendendoli più forti e sani. La formula contiente inoltre il Mediterranean Blend, un innovativo fitocomplesso di frutti Italiani creato selezionando diverse piante, bucce d’uva biologica dell’Emilia, limoni Siciliani, mele del Trentino, crusca di grano biologica della valle del Po, al fine di garantire un’elevata qualità della materia prima. Il Mediterranean Blend aiuta a migliorare la brillantezza del capello riducendo il deposito dei minerali pesanti presenti nell’acqua. Inoltre protegge il risultato cromatico sigillando le cuticole, limitando la perdita del colore dovuta ai lavaggi.

La formula molare, il basso contenuto di ammoniaca, la texture cremosa offrono la massima performance del colore, una protezione superiore della fibra capillare e il ripristino dei legami nutrendo i capelli per ottenere un colore brillante e duraturoRisultati duraturi ed impeccabili. La copertura dei capelli bianchi (anche quelli più refrattari) è garantita e testata.

 

I pigmenti puri e i principi attivi che arricchiscono Colorly 2020, offrono la massima protezione di cute e capello. In particolare, l’innovativo complesso molecolare ACP Complex® composto da Wasabia Japonica, Helianthus Annuus e Superossido Dismutasi (SOD), assicura protezione, luminosità, brillantezza e, grazie alla Melanina, combatte i radicali liberi, rafforza ed estende durata e intensità del colore, durante e dopo il servizio tecnico e concorre a mantenere i capelli sani e corposi.

Contattaci

Usiamo cookies sulla nostra pagina web per supportare caratteristiche techniche che facilitano la tua esperienza. Usiamo anche analytics & servizi di pubblicità.

Per rinunciare clicca qui per maggiori informazioni.